Io e Kyrie Irving!

Sono Alan Conti colui che ha ricevuto la maglia direttamente da KYRIE IRVING a bordo campo, ebbene sì è accaduto proprio a me e poi LeBRON e LOVE visti a 5 centimetri e un'altro grande dello sport presente alla partita il pugile Mayweather.
Ovviamente resterà nella mia storia personale ma la mia recensione è per dirvi che con viaggi Nba si può...

Partiamo dall'inizio viaggio a New York arrivo al JFK poi in taxi verso l'hotel e 4 giorni fantastici, dove abbiamo visto tutto e anche di più di cosa si poteva vedere in 4 giorni, ovviamente grazie all'instancabile gruppo e al grande Flavio la nostra guida una persona che stimo molto, bravo preparato è sempre disponibile per ogni cosa che gli chiedi. Macinati km a piedi e visto ponte di Brooklyn, statua della libertà, empire, madison square garden, central park, little italy, chinatown, time square, rockefeller center, trump tower è molto altro fidatevi....
Poi il quinto giorno viaggio a Washington con tappa nel Delaware ed a Baltimora nel Maryland. Poi l'arrivo a DC città magnifica dove si respira un'atmosfera incredibile, arrivati e subito alla casa bianca, al campidoglio e vista da lontano dell'obelisco. Poi con piccole tappe in bus abbiamo visto Lincoln, Martin L. King e Jefferson Memorial, ovviamente in mezzo c'è stata la partita e quindi Verizon Center. Prima volta per me dal vivo per una partita Nba e quello che c'è in giro è incredibile, lo spettacolo, le luci, le cheerleaders, i mega schermi, la musica.....Insomma un'emozione diversa da tutto che puoi provare solo dal vivo.

Appena seduti purtroppo è arrivata la notizia shock via Twitter NO LBJ TODAY BEING RESTED, e lì ti passa per la mente tutto quello che hai fatto per essere lì i sacrifici, magari impegni che hai dovuto rinunciare, il sacrificio economico e lui non c'è, beh che dirvi non lo auguro a nessuno una cosa di questo tipo.

Poi però c'è Kyrie che giocando alla grande insieme a Love, e un altra molto gradita sorpresa infatti nel palazzetto arriva Floyd Mayweather il miglior pugile al mondo e il pubblico è andato in estasi come me... C'è da dire anche che grazie a Flavio avevo dei posti fantastici quasi a bordo campo e vicino al tunnel dove praticamente ho visto tutti i giocatori, lo staff e gli allenatori passare.

Ci sarebbero altre 5000 cose da raccontare e mi sono già divagato molto, voglio concludere con la frase che ho gridato a IRVING prima del famoso lancio di maglia " KYRIE PLEASE I'M HERE FROM ITALY" il resto è storia, ancora un grandissimo grazie a Flavio e Viaggi Nba per aver realizzato un mio piccolo sogno.

 

Alan

 

Se vuoi vivere la stessa esperienza di Alan, consulta le nostre proposte  VIAGGI DI GRUPPO NBA

 

Torna indietro

"Loading..."